Il sito WWW.MYGPO.IT ("Sito") è gestito da MAX BN S.R.L.. Di seguito sono riportati i termini di utilizzo che regolano l'uso del Sito ("Condizioni di Utilizzo"). Utilizzando il Sito l'utente accetta espressamente di essere vincolato da queste Condizioni di Utilizzo e di accettare la politica sulla riservatezza di WWW.MYGPO.IT , nonché di rispettare, oltre alle Condizioni di Utilizzo, tutte le leggi ed i regolamenti applicabili che disciplinano l'uso del Sito. MAX BN S.R.L. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni di Utilizzo in qualsiasi momento, con effetto immediato a partire dal momento della pubblicazione sul Sito; si prega pertanto di controllare questa pagina del Sito periodicamente. Eventuali variazioni delle Condizioni di Utilizzo saranno segnalate in calce alle medesime. Qualora venissero violate le Condizioni di Utilizzo, MAX BN S.R.L.  potrà interrompere l'utilizzo del Sito, impedirne l’utilizzo in futuro e / o intraprendere azioni legali contro l’utente.


LICENZA LIMITATA. All'utente viene concessa una licenza limitata, non esclusiva, revocabile e non trasferibile di utilizzare e accedere al sito secondo i requisiti e le restrizioni previsti dalle presenti Condizioni di Utilizzo. MAX BN S.R.L. potrà modificare, sospendere o interrompere qualsiasi elemento del Sito in qualsiasi momento. MAX BN S.R.L.  potrà, senza preavviso o responsabilità, imporre limiti su determinate configurazioni e determinati  servizi o limitare l'accesso al Sito in tutto o in parte. L’utente non vanta alcun diritto sul software proprietario né sulla documentazione eventualmente fornita per consentire l’accesso al Sito. Salvo quanto previsto nelle Condizioni di Utilizzo, l’utente non ha alcun diritto di possedere, utilizzare, prestare, vendere, affittare, noleggiare, concedere in licenza, sublicenziare, assegnare, copiare, tradurre, modificare, adattare, migliorare né direttamente né indirettamente il Sito, nonché di creare qualsiasi nuova opera ovvero opera derivata dal Sito, o visualizzare, distribuire, eseguire o in qualsiasi modo sfruttare il Sito o uno qualsiasi dei suoi contenuti (incluso il software) in tutto o in parte.

USO CONSENTITO. L'utente accetta di essere autorizzato esclusivamente a visitare, visualizzare e conservare una copia delle pagine di questo sito per il proprio uso personale, mentre è proibito  duplicare, scaricare, pubblicare, modificare o distribuire il materiale presente su questo sito per qualsiasi scopo differente dall’uso personale, salva diversa e specifica autorizzazione da parte MAX BN S.R.L.. È inoltre proibito l’inserimento di collegamenti diretti al sito da altri siti, per qualsiasi scopo siano essi effettuati, se non espressamente autorizzati da MAX BN S.R.L. . I contenuti ed il software in questo sito sono proprietà di MAX BN S.R.L. .

ATTESTAZIONI DELL’UTENTE. Visitando il sito, l'utente dichiara, garantisce e conviene che

(a) ha almeno 12 anni di età; (b) tutti i materiali di qualsiasi genere che verranno forniti a MAX BN S.R.L.  attraverso il Sito o per l'inserimento sul Sito non costituiscono plagio né violazione dei diritti di terze parti, tra cui il segreto commerciale, il copyright, il marchio, l’immagine di un prodotto, la privacy, i brevetti ovvero altri diritti personali o di proprietà.

 
DIVIETO DI UTILIZZO COMMERCIALE. È fatto divieto all’utente di utilizzare questo sito per qualsiasi finalità commerciale, come ad esempio la vendita di merci o servizi di ogni genere. Per l’effettuazione di offerte commerciali di qualsiasi tipo sul Sito attraverso pubblicità, sollecitazioni agli acquisti, collegamenti o qualsiasi altra forma di comunicazione è necessario ottenere il previo consenso scritto di MAX BN S.R.L.. MAX BN S.R.L.  indagherà e adotterà le opportune azioni legali contro chiunque violi tali disposizioni, compresi, senza limitazione, la rimozione delle comunicazioni offensive dal sito e l’interdizione dei contravventori dall'utilizzo del medesimo.

LINK E RISULTATI DI RICERCA. Il Sito può produrre automaticamente risultati di ricerca che fanno riferimento e/o indirizzano verso siti di terze parti in tutto il World Wide Web. MAX BN S.R.L.  non ha alcun controllo su tali siti ed i realtivi contenuti. MAX BN S.R.L.  non è in grado di garantire, dichiarare o assicurare che i contenuti presenti in tali siti siano accurati, legali e/o inoffensivi. MAX BN S.R.L.  non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti di qualsiasi sito di terzi, né può attestare o garantire alcunché circa tali siti, tra cui escludere che essi contengano virus o possano danneggiare il computer. L’utente prende atto ed accetta che l’utilizzo del Sito per cercare o raggiungere, attraverso collegamento, un altro sito, non consente di avanzare alcuna pretesa nei confronti di MAX BN S.R.L.  per eventuali danni o perdite di sorta che possano derivare dai risultati di ricerca o dai collegamenti a suddetto sito. Qualora l’utente riscontrasse un problema relativamente ad un collegamento presente sul Sito potrà darcene informazione all’indirizzo: grandprixoriginalitalia@gmail.com.

 
TUTELA DEI DIRITTI D’AUTORE. MAX BN S.R.L.  può interrompere l’accesso al Sito da parte di qualsiasi utente che ne faccia utilizzo per trasmettere illegalmente materiale protetto da copyright senza autorizzazione, consenso esplicito, esclusione di responsabilità o specifica esenzione. Nell’inviare informazioni a questo sito, l'utente garantisce che le medesime non violano i diritti d'autore o altri diritti di terzi.

 
PROPRIETA’ INTELLETTUALE. Anche se MAX BN S.R.L.  non è responsabile per il contenuto, la qualità o la precisione dei dati forniti dagli utenti, la compilazione di tali dati, testi, informazioni ed altri materiali messi a disposizione degli utenti viene effettuata attraverso il sistema di MAX BN S.R.L.. I materiali on-line sono di proprietà intellettuale di MAX BN S.R.L.  e sono protetti dalle leggi SVIZZERE ed internazionali sulla proprietà intellettuale. Tali materiali non possono essere copiati né ridistribuiti, in tutto o in parte, senza il previo consenso scritto di MAX BN S.R.L., ad eccezione di quanto espressamente e specificamente autorizzato nelle presenti Condizioni di Utilizzo.


I Materiali on-line sono e rimarranno di esclusiva proprietà di MAX BN S.R.L. . Tutti i diritti, i titoli e gli interessi riferiti ai materiali on-line saranno e resteranno attribuiti esclusivamente a MAX BN S.R.L.. L’utente non ha alcun diritto di possedere, utilizzare, copiare, prestare, vendere, affittare, noleggiare, concedere in licenza, sublicenziare, ridistribuire, cedere o in altro modo trasmettere, direttamente o indirettamente, i materiali on-line, nonché i relativi diritti, fatta eccezione per quanto espressamente e specificamente previsto nelle Condizioni di Utilizzo. Nulla nelle presenti Condizioni di Utilizzo conferirà all’utente alcun diritto, titolo o interesse; all’utente viene attribuita esclusivamente una licenza che riconosce i diritti ed è soggetta a tutte le limitazioni indicati nel presente documento. Nulla in queste Condizioni di Utilizzo concede il diritto di utilizzare i materiali on-line, direttamente o indirettamente, per la creazione di un prodotto destinato alla rivendita o ad utilizzare i medesimi sotto qualsiasi forma che possa costituire concorrenza nei confronti di MAX BN S.R.L..


L'utente riconosce e accetta che MAX BN S.R.L. sarà proprietaria di tutti i diritti, i titoli e gli interessi riferiti a qualsivoglia copia, traduzione, modifica, adattamento, opera di derivazione o miglioramento dei materiali on-line effettuati da o per l’utente. Su richiesta di MAX BN S.R.L., l’utente sarà tenuto ad adottare o a far adottare qualsiasi iniziativa che possa rendersi necessaria ad assegnare suddetti diritti, titoli o interessi a MAX BN S.R.L.  o a perfezionare l’acquisizione di tali diritti, titoli o interessi in nome di MAX BN S.R.L..

 
ESCLUSIONE DI GARANZIA E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’. MAX BN S.R.L.  NON RILASCIA ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE DI ALCUN TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE, A MERO TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, GARANZIE IMPLICITE DI DIRITTO A VENDERE, DI COMMERCIABILITA’ O DI IDONEITA’ AD UN PARTICOLARE UTILIZZO, NON VIOLAZIONE DI DIRITTI IN RELAZIONE ALLA DISPONIBILITA', PRECISIONE, VALIDITÀ, AFFIDABILITA' O CONTENUTO DELLE PRESENTI PAGINE E/O DEL SITO. INOLTRE, MAX BN S.R.L. NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA IN MERITO ALLA PRECISIONE O AFFIDABILITA’ DI CONSIGLI, OPINIONI, DICHIARAZIONI O ALTRE INFORMAZIONI PRESENTATI, ESPOSTI O CARICATI PER IL TRAMITE DEL SITO DA PARTE DEGLI UTENTI. MAX BN S.R.L. NON SARÀ RESPONSABILE PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, SPECIALI O CONSEQUENZIALI, PERDITA DI PROFITTI O INTERRUZIONE DI ATTIVITÁ COMMERCIALE DERIVANTI DALL'USO O DA INCAPACITA' DI UTILIZZARE QUESTO SITO, ANCHE NELL’EVENTUALITA’ IN CUI MAX BN S.R.L. SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITA' DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L'ESCLUSIONE DI ALCUNE GARANZIE O LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ; ALCUNE DELLE SUDDETTE LIMITAZIONI ED ESCLUSIONI, PERTANTO, POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI AGLI UTENTI. LA RESPONSABILITÀ DI MAX BN S.R.L.  IN TALI CASI SARÀ PERTANTO LIMITATA NELLA MAGGIOR MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE.


VIOLAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO. L'utente riconosce e accetta che MAX BN S.R.L. potrà, a propria esclusiva discrezione e senza preavviso, interrompere l'accesso al Sito o esercitare qualsiasi altro rimedio disponibile, oltre che procedere alla cancellazione di qualunque informazione non autorizzata dell’utente, qualora ritenga che le informazioni fornite da quest’ultimo violino o siano in contrasto con le presenti Condizioni di Utilizzo, violino i diritti di MAX BN S.R.L. o di terzi ovvero comportino una violazione della legge. L'utente accetta che il risarcimento dei danni possa non rappresentare un rimedio sufficiente per MAX BN S.R.L. a fronte di violazioni delle presenti Condizioni di Utilizzo ed accetta che MAX BN S.R.L.   possa ricorrere a decreti ingiuntivi o ad altri rimedi giuridici a fronte di suddette violazioni. MAX BN S.R.L.  potrà inoltre rilasciare informazioni relative all'utente sulla base di esplicite previsioni legislative ovvero di un mandato di comparizione.

 
LEGGE APPLICABILE. L’utilizzo del sito e le Condizioni di Utilizzo sono disciplinati dalle leggi dell’ITALIA, che prevarranno su eventuali previsioni normative confliggenti. Tutte le controversie che dovessero insorgere a tale proposito saranno soggette esclusivamente alla giurisdizione di un tribunale competente dell’ITALIA.


INDENNITA’. L'utente accetta di manlevare e tenere indenni MAX BN S.R.L., le sue consociate ed affiliate, i suoi funzionari, i suoi agenti ed ogni altro suo partner o dipendente da qualsiasi perdita, responsabilità, reclamo o richiesta, incluse le ragionevoli spese legali, provenienti da terze parti a causa, derivanti o relative all'utilizzo del Sito da parte dell’utente medesimo, inclusi l'utilizzo del Sito per fornire un collegamento ad un altro sito o per caricare contenuti o altre informazioni sul Sito, ovvero la violazione delle Condizioni di Utilizzo da parte dell’utente.

 
LICENZA CONCESSA ALL’UTENTE. Nel fornire materiale a MAX BN S.R.L., anche attraverso la presentazione o il caricamento di contenuti o materiali per l'utilizzo sul Sito, l'utente dichiara e garantisce che il medesimo ovvero il titolare di tutti i diritti su tali contenuti o materiali concede espressamente a MAX BN S.R.L. un diritto irrevocabile ad utilizzare ed a sfruttare in tutte le lingue ed in perpetuo, in tutto o in parte, i contenuti ed i materiali forniti. MAX BN S.R.L. è autorizzato a pubblicare e distribuire a sua unica discrezione qualsiasi contenuto o materiale inviato dall’utente, con qualsiasi metodo attualmente esistente o successivamente sviluppato. L’utente accetta di rinunciare ad ogni pretesa e ad ogni forma di rivalsa nei confronti di MAX BN S.R.L. per qualsiasi presunta o effettiva violazione o appropriazione indebita di diritti di proprietà su qualsiasi comunicazione, contenuto o materiale inviato a MAX BN S.R.L.. Tutte le comunicazione ed i materiali inviati a MAX BN S.R.L. saranno trattati come non confidenziali e non soggetti a diritti di proprietà e potranno essere diffusi o utilizzati da MAX BN S.R.L.  per qualsiasi scopo, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, lo sviluppo, la creazione, la produzione o la commercializzazione di prodotti o servizi.

 
PUBBLICITÀ. Il Sito può contenere annunci pubblicitari e/o sponsorizzazioni. Gli inserzionisti e/o gli sponsor sono gli unici responsabili dell’accuratezza e della conformità dei materiali presentati per la pubblicazione sul Sito a tutte le leggi applicabili. MAX BN S.R.L. non è responsabile per gli atti o le omissioni di qualsvoglia inserzionista o sponsor.

 
FUNZIONAMENTO DEL SITO. MAX BN S.R.L. gestisce il presente sito dall’ITALIA. MAX BN S.R.L. non garantisce che questo sito sia adatto all'uso in altre aree geografiche. L’utente che utilizza questo Sito da altre località è responsabile della conformità del medesimo con le leggi locali. Non è consentito utilizzare, esportare o riesportare i materiali da questo sito in violazione di qualsiasi legge o regolamento applicabili, inclusi, ma non solo, le leggi ed i regolamenti dell’ITALIA che normano le esportazioni.

 
ACQUISTI. MAX BN S.R.L. accetta, per l’acquisto dei suoi prodotti e servizi, il pagamento in EURO con carte di debito e di credito Visa, Mastercard, Diners Club o Discover e con carte di debito Maestro e PAYPAL. Tutti gli acquisti on-line sono inoltre disciplinati dai termini e dalle condizioni dei rispettivi fornitori di servizi commerciali. Prima di concludere una qualsivoglia transazione si prega di prendere visione degli accordi di utilizzazione e di tutela della privacy di ciascun rispettivo fornitore di servizi commerciali.

 

INTERPRETAZIONE. Le presenti Condizioni di Utilizzo prevalgono su tutte le altre comunicazioni e tutti gli altri accordi scritti e orali relativi alle materie trattate nelle medesime. Una rinuncia o una modifica di queste Condizioni di Utilizzo saranno efficaci solo se effettuate in forma scritta e sottoscritte da un rappresentante autorizzato di MAX BN S.R.L.. Tutti i rimborsi saranno effettuati secondo le originarie modalità di pagamento.


CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA. Qualora una qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni di Utilizzo sia giudicata invalida, nulla o inapplicabile, le restanti disposizioni restano tuttavia in pieno vigore ed efficacia.

 
Intestazioni e titoli sono stati attribuiti agli articoli del presente Accordo per mera comodità e non definiscono, limitano o estendono alcuna disposizione dell’Accordo medesimo.

 

MAX BN S.R.L.

Via Enea 24 C

80124 Napoli

grandprixoriginalitalia@gmail.com

Tel. +39 3382112268